lunedì 10 novembre 2014

Oggi ho le mani caldissime.. ideali per un bel massaggio!


Un uomo e una donna. Nudi, in un letto, su di un tappeto o su dei cuscini. Non fanno l'amore.
E allora cosa fanno? 
Si baciano, si toccano, si massaggiano, si scoprono, sentono ognuno il corpo, il sapore e l'odore dell'altro. 
E impazziscono di piacere. 
Non credete sia possibile? 
Avreste sempre voluto provare le gioie di un massaggio erotico e non sapete da che parte iniziare?
Per far felice il corpo di un'altra persona è indispensabile sapere cosa fa felice il nostro.
L'autoerotismo spesso aiuta a capire i messaggi che il nostro corpo lancia continuamente, a decodificare i suoi bisogni. Il tatto unisce una coppia più di tante parole.
L'essere umano ha un bisogno profondo di carezze, la cui mancanza provoca una serie di disturbi sia negli uomini che nelle donne e dimostra quanto siano importanti i massaggi in un rapporto.
Capita infatti che, a volte, le carezze e gli sfioramenti portino all'orgasmo, senza che vi sia la necessita' di altro tipo di stimolazione erotica, o che addirittura possano sostituire il coito.
Non a caso, gia' in tempi antichi, in India e in Cina, ci si dedicava con passione al massaggio erotico, che comprendeva tutta una serie di stimolazioni tattili: dalla carezza al bacio, al morso (tipico della cultura indiana), fino alla penetrazione, che avviene pero' secondo tecniche che coinvolgono contemporaneamente tutte le parti del corpo, creando una situazione di comunione totale.
Il massaggio e' un modo di sfiorarsi, toccarsi e comunicare, e' un'occasione per recuperare il piacere della sensibilita' tattile e puo' essere utilizzato anche come vero e proprio atto erotico, inteso come mezzo capace di ricondurre all'essenza della sensualita', al contatto interiore, profondo, spesso confuso da rapporti sessuali veloci e senza godimento, perlomeno da una parte…

tratto da http://www.studenti.it/sessovizivirtu/preliminari/massaggio_intro.php





Nessun commento :

Posta un commento